APPARECCHI ACUSTICI DA INDOSSARE DIETRO L'ORECCHIO (RETROAURICOLARI)

Gli apparecchi acustici retroauricolari, detti anche BTE, sono la scelta perfetta per chi vuole più potenza ed un design elegante.

Tutti i componenti elettronici sono ordinatamente incorporati in un guscio o involucro dietro l'orecchio e potete scegliere tra una vasta gamma di dimensioni, forme e colori.

RETROAURICOLARI (BTE)

Per le persone con deficit uditivo più grave o condotti uditivi più stretti, gli apparecchi acustici retroauricolari (BTE) sono un'ottima soluzione.

Tutte le parti elettroniche degli apparecchi acustici si trovano nel guscio che si indossa dietro l'orecchio. La chiocciola personalizzata ed il tubicino conducono il suono all'interno dell'orecchio. Si regola facilmente il volume e si possono selezionare diversi programmi di ascolto.

RICEVITORE NEL CANALE (RIC)

Gli apparecchi acustici con ricevitore nel canale (RIC) sono simili ai BTE come forma e stile, ma sono più piccoli, poiché il ricevitore (o l'altoparlante) viene posto all'interno dell'auricolare e non nel guscio dietro l'orecchio. Questi sono gli apparecchi acustici più adatti se si ha un deficit uditivo da lieve a grave.

Con gli apparecchi acustici RIC, il suono viene inviato direttamente dall'apparecchio dentro l'orecchio, attraverso un cavetto sottile che si posiziona nel condotto uditivo. Oltre ad avere un suono eccellente, sono discreti e completamente automatici.

RICEVITORE ENDOAURICOLARE (RITE)

Gli apparecchi acustici con ricevitore endoauricolare (RITE) trasmettono il suono a un ricevitore che si trova appena fuori l'orecchio, proprio sulla conca, ovvero la parte cava prima del canale uditivo

Gli apparecchi acustici RITE sono indicati a seconda della forma dell'orecchio e del grado di ipoacusia. Gli apparecchi RITE possono essere la soluzione giusta per chi desidera una soluzione più piccola rispetto a un BTE.

4 PASSI PER SENTIRE MEGLIO

1. Visita l'Audioprotesista Widex più vicino a te

2. Racconta la tua esperienza con l'ipoacusia

3. Fai il controllo dell'udito. E' veloce e assolutamente indolore!

4. Scegli i tuoi nuovi apparecchi acustici

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

SCEGLI IL PAESE

 

Widex Italia Srl con socio unico

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it


P.IVA 07132731006
R.E.A. Roma 1013577