SENTIRE da ENTRAMBI I LATI

WIDEX CROS aiuta le persone con deficit uditivo monolaterale o sordità monolaterale (SSD).

CHI PUO' TRARRE BENEFICIO DA WIDEX CROS?

Se non senti da un orecchio, ma hai un udito normale nell'altro, WIDEX CROS fa per te. E' una soluzione utile anche nel caso in cui l'udito da un lato sia assente e dall'altro ridotto a causa dell'ipoacusia. In questo caso, la soluzione si chiama BiCROS.
Le persone che hanno sordità monolaterale da un lato e sono però normoudenti nell'altro.
Le persone che hanno sordità monolaterale da un lato e ipoacusia nell'altro.

SUONO ECCELLENTE PRIVO DI ECO

Qualità del suono eccellente, senza echi né distorsioni: questo rende WIDEX CROS particolarmente adatto all'ascolto del parlato. Grazie alla trasmissione wireless dell'audio, dall'orecchio sordo verso quello sano, CROS riduce l'effetto ombra causato dalla testa, riducendo così gli effetti negativi sull'ascolto. Inoltre, è una soluzione esteticamente gradevole.

ASCOLTO PIU' CHIARO E DEFINITO

Ascoltare e partecipare alle conversazioni è molto più facile con WIDEX CROS. Torna a seguire ed a partecipare di nuovo alle conversazioni, senza preoccuparti del lato da cui le persone ti parlano. 
Soluzione per l'udito semplice da usare
Indossa WIDEX CROS come un normale apparecchio acustico, dietro l'orecchio non udente. Il dispositivo capta il suono dall'ambiente circostante e lo trasmette verso l'apparecchio acustico dell'altro orecchio. Scegli il modello che fa per te nella vasta gamma di apparecchi acustici DREAM.

Senti tutti i suoni
Quando le due orecchie non funzionano come dovrebbero, il cervello ha difficoltà nell'individuare l'esatta provenienza dei suoni. Questo significa che può essere difficile individuarli e comprenderli. Immagina di dover attraversare una strada trafficata senza sapere bene da quale direzione proviene il traffico.

Captando i suoni dalla parte non udente, WIDEX CROS ti aiuta a sentire i suoni a 360 gradi, intorno a te. Questo vuol dire che puoi sentire i suoni anche dal lato non udente, senza dover girare la testa.

Progettato per le tue esigenze specifiche
Per l'orecchio sano, puoi scegliere il modello che preferisci nella vasta gamma di apparecchi DREAM. L'audioprotesista, prendeno in considerazione le tue necessità ed il grado del tuo deficit uditivo, ti aiuterà a trovare il modello più adatto. L'unione di WIDEX CROS con la più recente tecnologia audioprotesica ti offre una qualità di suono eccellente. E con la tecnologia wireless Widex non ci sono né echi, né distorsioni quando si usa WIDEX CROS.
 
Autonomia eccezionale della batteria
Grazie alla nostra tecnologia di risparmio energetico, WIDEX CROS consuma 3 volte meno delle altre soluzioni CROS wireless presenti sul mercato.

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

SCEGLI IL PAESE

Widex Srl

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it