CONNESSIONE DEGLI APPARECCHI ACUSTICI

Come si collega l'apparecchio acustico Widex allo smartphone?
La connessione è una priorità
La tecnologia degli apparecchi acustici digitali ha fatto molta strada negli ultimi anni. Oggi esistono telefoni speciali per le persone audiolese, che possono collegarsi direttamente agli apparecchi acustici. I telefoni cellulari sono diventati più intelligenti ed hanno nuove tecnologie che permettono di ascoltare musica o parlare al telefono senza nemmeno doverli tirare fuori dalla tasca.

In Widex crediamo che gli apparecchi acustici devono essere pronti ad interagire con tutta la tecnologia utile alla vita quotidiana. Per questo la connessione è una priorità assoluta per noi. Ci impegnamo al massimo per realizzare apparecchi acustici e dispositivi per la comunicazione assistita in grado di soddisfare le esigenze della tecnologia, presente e futura.

Ecco le risposte ad alcune domande che potresti avere circa la compatibilità con gli apparecchi acustici Widex.
Gli apparecchi acustici Widex sono compatibili con i dispositivi mobili come cellulari e tablet?
Sì. Gli apparecchi acustici Widex sono in grado di connettersi con la maggior parte dei telefoni, tablet e dispositivi mobili attraverso dispositivi di ausilio acustico. I dispositivi di ausilio acustico permettono ai vostri apparecchi acustici di comunicare con altri dispositivi elettronici come il cellulare, la TV, il telefono fisso o la radio.

Gli apparecchi acustici Widex sono compatibili con la maggior parte dei telefoni cellulari?
Sì. I modelli attuali di apparecchi acustici Widex si connettono con la maggior parte dei telefoni cellulari tramite UNI-DEX, un dispositivo di ausilio acustico da portare al collo. Il microfono incorporato di UNI-DEX consente di parlare in vivavoce e ascoltare musica dal telefono o tablet. UNI-DEX funziona con quasi tutti i telefoni.

Gli apparecchi acustici Widex sono compatibili con iPhone?
Sì. Gli apparecchi acustici Widex possono connettersi con il vostro iPhone tramite UNI-DEX o l'opzione super-discreta CALL-DEX che si collega a quasi qualsiasi telefono cellulare attraverso la presa mini-jack. UNI-DEX consente di parlare e ascoltare musica in vivavoce sul vostro iPhone e sulla maggior parte di altri telefoni cellulari. Gli apparecchi acustici Widex, tuttavia, non sono apparecchi acustici progettati specificamente per iPhone.

Esistono apparecchi acustici Widex con Bluetooth?
Molte aziende offrono una funzione Bluetooth per apparecchi acustici. Noi offriamo qualcosa di meglio. Gli apparecchi acustici Widex utilizzano WidexLink, una tecnologia wireless che gestisce lo streaming meglio di Bluetooth. A differenza di Bluetooth, la forma più comune di tecnologia wireless, WidexLink è progettato specificamente per le esigenze degli apparecchi acustici. Consuma meno energia, è estremamente veloce e assicura l'assenza di ritardi o interruzioni del suono.

TEST DELL'UDITO ONLINE

Il nostro test dell'udito online è molto semplice. Tutto quello che devi fare è rispondere a cinque semplici domande ed ascoltare alcuni campioni audio. Otterrai immediatamente i risultati.

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

SCEGLI IL PAESE

Widex Srl

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it