Dispositivi per la comunicazione assistita DEX

Con i dispositivi per la comunicazione assistita DEX™ diventa facile comunicare al telefono, seguire la TV e sentire l'audio delle sorgenti esterne.

UN MONDO DI SUONI

I dispositivi per la comunicazione assistita DEX™ di Widex ti permettono di scoprire un nuovo mondo di suoni. Facilitano l'ascolto e la comunicazione con dispositivi audio esterni, telecomando, TV e telefoni cellulari o fissi.
COM-DEX è un elegante dispositivo di comunicazione in vivavoce che invia audio di alta qualità ai vostri apparecchi acustici dal vostro smartphone.
CALL-DEX è un dispositivo ultra-compatto per lo streaming che permette di ascoltare le conversazioni telefoniche provenienti dal cellulare direttamente nell'apparecchio acustico.
UNI-DEX è estremamente facile da usare. Basta collegare il cavo mini-jack al telefono cellulare o al dispositivo audio, appendere l'UNI-DEX al collo e avviare lo streaming audio.
Il TV-DEX vi offre la trasmissione wireless del suono proveniente dalla TV direttamente verso l'apparecchio acustico, per un ascolto chiaro e senza distorsioni.
RC-DEX è stato progettato per il controllo a distanza, in modalità wireless, delle funzioni basilari degli apparecchi acustici.
T-DEX offre il collegamento facile con i telefoni cellulari. Da utilizzare con gli apparecchi acustici dotati di bobina telefonica.
PHONE-DEX è un telefono cordless che invia l'audio in streaming direttamente all'apparecchio acustico. PHONE-DEX è facile da tenere in mano e può essere utilizzato anche come un normale telefono.
FM+DEX converte i segnali provenienti da ricevitore FM, bobina telefonica o sorgente audio esterna e li trasmette in streaming agli apparecchi acustici wireless Widex.

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

SCEGLI IL PAESE

 

Widex Italia Srl con socio unico

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it


P.IVA 07132731006
R.E.A. Roma 1013577