VISTO CHE DEVO USARE UN APPARECCHIO ACUSTICO, ALMENO SONO FELICE CHE QUESTO SIA INTELLIGENTE


Ed è felice che Widex EVOKE sia al tempo stesso un apparecchio acustico che può controllare facilmente da solo e un dispositivo smart che si regola automaticamente in base alle necessità, indipendentemente se si trova in città o immerso nella natura. 

Non avevo mai pensato di aver bisogno di un apparecchio acustico. Non è per le persone che strapazzano le loro orecchie?
A quanto pare no, perché sono sempre stato molto attento a non alzare troppo il volume e non mi sono mai piaciuti i concerti rock. Nemmeno da giovane.

Mi è sempre piaciuta più la natura che la tecnologia. Perciò, se proprio devo usare un apparecchio acustico, sono felice che questo sia intelligente.

EVOKE è davvero impressionante. L'audio non restituisce quell’eco metallica che associo da sempre agli apparecchi acustici. Ha un suono autentico e naturale.


Questo è molto importante per me, dal momento che mi piace passare tempo all'aria aperta. Ogni volta che ho la possibilità di scappare per qualche giorno, lo faccio.

Sono abituato a decidere ogni aspetto della mia vita, quindi mi piace essere in grado di controllare anche ciò che sento, in modo facile e intuitivo.

Mi piace come EVOKE offra diverse opportunità di scelta fra i profili sonori, mi basta scegliere quello che si adatta meglio a me. E se non me la sento di pasticciare con le opzioni, posso lasciare a lui le redini e tiene, lo stesso, il passo con le mie esigenze.

In più, si adatta immediatamente, anche quando sono lontano da tutto e tutti. È fantastico. A volte mi dimentico perfino di averlo addosso.
NOME: Ed A.

ETÀ: 54

OCCUPAZIONE: Capocantiere

DA QUANTI ANNI USA UN APPARECCHIO ACUSTICO: 5

COME HA SCOPERTO DI AVER BISOGNO DI UN APPARECCHIO ACUSTICO: Non sentivo più il fischio del vento, nonostante lo avvertissi sulla pelle

COLORE DI WIDEX EVOKE: Grigio argento

SUONO PREFERITO NEGLI INTERNI: Il crepitio del fuoco nel caminetto

SUONO PREFERITO NEGLI ESTERNI: Il rumore delle foglie secche d'autunno

I CONSIGLI DI ED

Non pensare che, solo perché ti prendi cura delle tue orecchie, non avrai mai un deficit uditivo.
Non aver paura di assumere il controllo di EVOKE, anche se non sei pratico di tecnologia. 
Non sottovalutare mai quanto, a volte, sia importante ascoltare il silenzio!

CINQUE SEGNALI CHE INDICANO IL BISOGNO DI UN APPARECCHIO ACUSTICO

  • Alzare il volume della TV
  • Capire male quando gli altri parlano
  • Dare risposte strane alle domande

  • Riuscire a sentire, ma non a comprendere cosa viene detto
  • Difficoltà nell'udire i suoni ad alta frequenza, come i bip del forno a microonde o il canto degli uccellini
Pensi di avere un deficit uditivo?

HA UN SUONO NATURALE

Anna non vuole perdersi neanche un momento con la sua nipotina. E neanche tutti quei momenti che danno significato alla sua vita. Per questo usa EVOKE
I giorni intensi diventano serate intense per Carl, che ama il buon cibo e la buona musica. Dopo aver provato tanti apparecchi acustici ha finalmente trovato quello che lo rende felice. Scopri la sua storia!
L'app che ti guida verso un ascolto personalizzato, dandoti il controllo del tuo udito
La persona ritratta è puramente fittizia e tutte le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per finalità di marketing di WIDEX EVOKE e non deve in nessun caso essere considerata un testimonial.

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

Scegli Paese/Regione

 

Widex Italia Srl con socio unico

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it


P.IVA 07132731006
R.E.A. Roma 1013577