Io indosso i BTE e li adoro. Ora, con il volume della TV più basso, posso sentire anche la voce della mia dolce metà. Sento i suoi passi quando va al piano di sopra. E lo sento cantare sotto la doccia.
Vicky C.

APPARECCHI ACUSTICI RETROAURICOLARI (BTE)

Gli apparecchi acustici retroauricolari sono la scelta perfetta per chi desidera più potenza e un design elegante.

Se hai una perdita uditiva grave o condotti uditivi stretti, gli apparecchi acustici retroauricolari (BTE) sono una soluzione ottima.

Nei modelli BTE, tutte le componenti elettroniche sono inserite all'interno di un guscio, che si indossa dietro il padiglione auricolare. Inoltre, puoi scegliere tra un'ampia gamma di dimensioni, forme e colori.

La maggior parte di apparecchi acustici BTE consente facilmente di regolare il volume e di selezionare i programmi di ascolto.

Se desideri una soluzione dal guscio ancora più piccolo, gli apparecchi acustici RITE (ricevitore nell'orecchio) possono essere ideali per te.

L'idoneità o meno degli apparecchi acustici RITE dipende dalla conformazione del tuo orecchio e dal grado della tua perdita uditiva.

Gli apparecchi acustici RIC (ricevitore nel canale) sono simili, per forma e stile, agli apparecchi acustici retroauricolari. Cambiano le dimensioni, che in questo caso sono ancora più piccole, in quanto il ricevitore (ovvero l'altoparlante) si posiziona nel padiglione auricolare, anziché nel guscio. Questi apparecchi acustici sono i più adatti se hai una perdita uditiva grave.

Parlane con il tuo audioprotesista: ti aiuterà a scegliere il tipo di apparecchio acustico più adatto, tra i vari modelli "retroauricolari" (BTE), quelli con il "ricevitore nell'orecchio" (RITE) oppure con il "ricevitore nel canale" (RIC).

APPARECCHI ACUSTICI ENDOAURICOLARI

Se l'aspetto estetico e la visibilità ti preoccupano, gli apparecchi acustici endoauricolari (ITE) possono essere la soluzione che fa al caso tuo. Vengono realizzati su misura, in base alla conformazione del tuo condotto uditivo e, una volta indossati nell'orecchio, sono completamente o parzialmente nascosti alla vista. Tuttavia, potrebbero non essere adatti per chi ha una perdita uditiva profonda o condotti uditivi piuttosto stretti.

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

Scegli Paese/Regione

 

Widex Italia Srl con socio unico

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it


P.IVA 07132731006
R.E.A. Roma 1013577