WIDEX BLOG

Stai sfruttando al massimo il potenziale dell’assistenza da remoto?

30-10-2020
30-10-2020

L’assistenza da remoto è una realtà che resterà utilizzabile con o senza una pandemia. Impegni, distanze o altri fattori possono rendere difficile andare dal tuo audioprotesista di fiducia ogni volta che dovresti. Dai un’occhiata a questi suggerimenti per ottimizzare il tuo udito ovunque ti trovi.

Non importa che tipo di apparecchio tu abbia,  ogni tanto ti capiterà di aver bisogno di una regolazione ma a volte potrebbe essere difficile trovare il tempo per andare nel centro per l’assistenza necessaria. 

Sempre più audioprotesisti offrono come servizio aggiuntivo quello di assistenza da remoto. Scopri se stai sfruttando l’assistenza nella maniera completa che meriti.

Aiuto in tempo reale – ovunque!


Con WIDEX REMOTE CARE puoi richiedere assistenza per il tuo apparecchio acustico nel momento in cui ne hai più bisogno. 

Tutto quello che ti occorre è uno smartphone, l’app gratuita WIDEX REMOTE CARE e un WIDEX REMOTE LINK. Il tuo audioprotesista di fiducia si occuperà del resto.

E non preoccuparti, il nostro avanzato software è lo stesso che viene utilizzato nel centro acustico.

Le app possono darti un grande potere

Le app per smartphone sono una parte fondamentale per l’assistenza sui tuoi apparecchi acustici. Possono aiutarti a migliorare il tuo ascolto ogni giorno, in situazioni di vita reale, senza il bisogno di richiedere assistenza al tuo audioprotesista. 

Le app Widex possono fornirti un controllo base oppure aiutarti con funzioni all’avanguardia. E sono tutte facili da usare.

L’app ToneLink, ad esempio, ti permette semplicemente e discretamente di controllare le funzioni chiave come cambiare il volume o i programmi dell’apparecchio acustico. E funziona con tutti gli apparecchi acustici Widex!

L’altra parte della medaglia è composta dalle avanzate app WIDEX MOMENT e WIDEX EVOKE, sempre gratuite e facili da utilizzare. Offrono svariate opzioni che ti permetteranno di personalizzare l’ascolto con il tuo apparecchio acustico. L’intelligenza artificiale ti assisterà in maniera efficace per migliorare l’esperienza d’ascolto.

Impara come TU vuoi sentire


Una caratteristica unica degli apparecchi acustici Widex è SoundSense Learn. Si può trovare sia nell’app WIDEX MOMENT sia nell’app WIDEX EVOKE. SoundSense Learn ti accompagna passo passa ad avere un suono personalizzato esattamente come lo desideri. E grazie all’intelligenza artificiale è veloce e facile. 

Attraverso una serie di comparazioni A-B di due differenti profili acustici (vedi foto), dovrai solo scegliere quello che più preferisci. Automatica l’algoritmo IA userà i tuoi input per predire in tempo reale le regolazioni che vuoi avere in quello specifico ambiente. 

Potrai decidere di salvare il risultato come un nuovo programma personale da poter utilizzare quando vorrai.




In una ricerca svolta con reali utilizzatori il 72% ha dichiarato di essere riuscita a migliorare il proprio ascolto grazie a SoundSense Learn. L’80% dichiara invece che consiglierebbe la funzione ad altri.

Vuoi saperne di più?

Il tuo audioprotesista saprà darti tutte le informazioni necessarie. Saremo lieti se vorrai contattarci personalmente. 

Widex si impegna per fornire un’esperienza acustica naturale e personalizzata, anche quando un appuntamento dal vivo non è possibile 
 

Contattaci

Hai domande o commenti per noi? Non esitare a contattarciContattaci

Scegli Paese/Regione

 

Widex Italia Srl con socio unico

Via Pontina km. 29

00071 Pomezia - Roma

Telefono: +39 06 91 25 291

Fax: +39 06 91 23 993


widex@widexitalia.it


P.IVA 07132731006
R.E.A. Roma 1013577